Wazdan gode di una "settimana incredibile" presentando i suoi prodotti a iGB L!ve


Wazdan, uno dei principali fornitori di contenuti iGaming, ha offerto un display dominante al recente iGB LHo raggiunto la vetta Paesi Bassi. L'innovativo fornitore di giochi ha affermato che la sua partecipazione alla conferenza dimostra ancora una volta la sua ambizione di estendere la sua portata all'interno del mercato europeo.
L'evento, tenutosi dall'11 al 14 luglio presso la RAI Amsterdam, ha visto la partecipazione di esperti e leader del settore. Offre un'eccellente opportunità per i partecipanti di socializzare e osservare i prodotti di diversi fornitori di software e operatori.
Presso iGB L!ve, Wazdan ha fornito ai visitatori un assaggio di due nuove slot a tema diamante:
- Simboli potenti: diamanti
- 9 Monete Edizione Gran Diamante
La società ha anche mostrato la sua vasta libreria di giochi contenente oltre 170 titoli. Inoltre, nuovi operatori di casinò online ha avuto la possibilità di sperimentare la comodità dell'integrazione ultraveloce di Wazdan, che richiede meno di 60 minuti.
Per commercializzare il suo giochi da casinò e il prossime promozioni di rete con un montepremi di 5 milioni di euro, Wazdan ha organizzato una crociera in una fabbrica di diamanti. L'azienda ha invitato i suoi clienti e partner a unirsi al viaggio. Le promozioni di rete verranno eseguite sullo strumento promozionale Mystery Drop, recentemente denominato the Caratteristica di gioco dell'anno ai CasinoBeats Game Developer Awards.
Al vertice, Wazdan ha permesso ai partecipanti di partecipare all'omaggio Mystery Drop, che prevede ricompense come liquori premium, Apple AirTag e diamanti veri.
Inoltre, l'azienda ha presentato la sua nuova collezione Light con versioni semplificate delle sue famose slot, come 9 Coins e Burning Sun. Queste nuove versioni offrono immagini complesse e animazioni semplificate, rendendole disponibili per i giocatori con velocità Internet inferiori o dispositivi meno recenti.
Wazdan ha definito il vertice un "successo", incontrando nuovi contatti e mostrando prodotti moderni al settore europeo dell'iGaming.
Andrzej Hyla, Chief Commercial Officer di Wazdan, ha commentato:
"IGB L!ve è sempre un evento fantastico e quest'anno non è stato diverso: abbiamo trascorso una settimana incredibile mettendo in mostra i nostri prodotti innovativi e connettendoci con alcuni dei migliori del settore. I partecipanti hanno adorato mettere le mani sulle nostre nuove uscite a tema diamante, così come cimentarsi con il nostro giveaway Mystery Drop – e chi potrebbe dimenticare la sfarzosa crociera che ha dato il via a tutto! Ci siamo divertiti molto e non vediamo l'ora che arrivi il prossimo anno. Grazie a Clarion per una settimana indimenticabile!"
Notizie correlate
