BGaming si espande in Georgia con Geogrator


BGaming, un fornitore di slot online con sede a Malta in rapida ascesa, ha annunciato il suo debutto nel mercato regolamentato iGaming della Georgia. Questo dopo che la società ha firmato un accordo con Geogrator, un aggregatore di contenuti online regolamentato nel paese.
A seguito dell'accordo, il pluripremiato portfolio di contenuti di BGaming sarà ora disponibile su migliori casinò online in Georgia attraverso l'aggregatore locale. Attraverso questa collaborazione, BGaming e il fornitore georgiano di soluzioni white-label forniranno BGaming's giochi di altissimo livello ai giocatori e agli operatori. I contenuti di gioco sono progettati per soddisfare la crescente domanda di un'esperienza di gioco superiore in Georgia e consentire una crescita sostanziale.
L'accordo consente a BGaming di rafforzare la libreria di giochi di Geogrator con la sua comprovata collezione di slot machine e altri. Il contenuto del gioco d'azzardo di BGaming è famoso per i suoi effetti audiovisivi di alta qualità, il gameplay coinvolgente e la ricca raccolta di funzionalità gratificanti.
Ancora meglio per i giocatori d'azzardo georgiani, il team esperto di BGaming sperimenta costantemente nuove meccaniche e funzionalità di gioco durante il lancio di nuovi titoli di gioco. Le reti di casinò di Geogrator ora delizieranno i propri clienti con un'esperienza di gioco di prima classe, grazie alle comprovate novità di BGaming.
Commentando la partnership, Olga Levshina, Head of Sales di BGaming, ha dichiarato:
"Siamo entusiasti di annunciare la nostra nuova partnership con Geogrator, che segna l'espansione della nostra presenza in Georgia. Insieme, saremo in grado di ampliare la nostra portata e offrire i nostri entusiasmanti giochi a un numero ancora maggiore di giocatori in tutto il mondo".
Da parte loro, il Key Account Manager di Geogrator, Nika Mikaberidze, ha osservato:
"Siamo molto entusiasti di annunciare la partnership tra Geogrator e BGaming. BGaming supera ogni giorno le aspettative, quindi siamo pronti per nuove sfide e un futuro entusiasmante con loro. Oggi BGaming offre un'ampia varietà di giochi interessanti e divertenti che conquisteranno il mercato georgiano in men che non si dica".
L'accordo con Geogrator è uno dei tanti successi di BGaming quest'anno. Recentemente, il fornitore di contenuti ha annunciato l'aggiunta del suo C-Suit tramite il nuovo COO, Ulf Norder, con quasi due decenni di esperienza iGaming. Hanno anche rivelato i loro obiettivi di espandere la loro portata in tutta l'Eurasia e di far sentire la loro presenza nel mercato asiatico.
Notizie correlate
