888 organizza una campagna Made-to-Play nel mercato del Regno Unito

Novità

2022-04-22

888 Holdings è una nota società di gioco d'azzardo e scommesse online. È stata fondata nel 1997 e si è rapidamente affermata come il principale attore dominante nel business globale dei giochi online. L'ombrello 888.com offre con orgoglio ai giocatori una scelta diversificata di marchi di giochi online. Ognuno ha il suo distinto, coinvolgente eavvincente serie di giochi, prospettive, premi e molto altro.

888 organizza una campagna Made-to-Play nel mercato del Regno Unito

Il bookmaker è un leader irreprensibile con oltre due decenni di esperienza nel settore dei giochi. Nonostante ciò, l'organizzazione continua a tentare di riaffermare la fiducia dei propri utenti. Da allora l'azienda ha lanciato la sua ultima campagna 888 Made-to-Play. La notizia del lancio è arrivata dopo che la società ha annunciato un aumento delle entrate per l'anno finanziario 2021.

888 lancia una nuova campagna

La principale società di scommesse è continuamente alla ricerca di nuovi modi per migliorare l'esperienza di gioco per i propri clienti. Si adattano, creano e applicano costantemente nuove tecnologie, soluzioni di gioco uniche e migliorano i modi per aumentare l'efficienza. Di conseguenza, 888 sta tentando di riunire i suoi diversi marchi sotto un unico tema coerente. 

Questi marchi includono Casinò 888, 888 poker e 888sport, che fanno tutti parte della nuova campagna Made-to-Play. A parte questo, l'azienda ritiene che la nuova campagna abbia lo scopo di riunire aziende e persone per un obiettivo comune.

La nuova campagna partirà tra il Regno Unito. La società sfrutterà diversi canali digitali, inclusi social media e televisione, per raggiungere il suo pubblico di destinazione. Li utilizzerà per lanciare annunci pubblicitari che dureranno per diverse settimane in tutta la regione. 

Secondo il vicepresidente del marketing strategico dell'azienda, Sivan Finn, la presentazione del piano del marchio principale Made-to-Play è un significativo passo avanti per l'azienda. Sente che unendo tutti i marchi forti che hanno stabilito nel corso degli anni, saranno in grado di esprimere una narrativa coerente che spiega cosa li distingue dalla concorrenza. Nota che è il motivo per cui i loro clienti si divertono a interagire con loro.

888 Piani per entrare in nuove giurisdizioni

888 intende lanciare la sua campagna creativa in altri mercati oltre al Regno Unito. Con questo in mente, Made-to-Play deve ancora annunciare quando si espanderà in altre aree significative. Non sorprende che 888 abbia lanciato una nuova strategia di master brand.

All'inizio dell'anno, quando l'azienda ha pubblicato i risultati finanziari dell'intero anno per il 2021, ha accennato ai suoi piani per Made-to-Play. Secondo Itai Panzer, CEO dell'azienda, i marchi 888 dovevano essere rilanciati nell'ambito di una strategia principale chiamata "Made-to-Play". Ha detto che il nuovo marchio principale sarebbe stato costruito sulle solide basi dell'omonima premiata campagna di poker.

Inoltre, il reddito del gruppo di gioco d'azzardo con sede a Gibilterra è aumentato a $ 980,1 milioni nel 2021. Ciò ha rappresentato un aumento del 15% rispetto all'anno precedente, il 2020. A parte questa espansione, 888 ha annunciato che farà il suo debutto in numerosi mercati nel corso dell'anno . La compagnia ha dichiarato che intende raggiungere presto l'Ontario, in Canada. Sta anche pensando di aumentare la sua presenza in più stati degli Stati Uniti. Tuttavia, ha un'altra interessante alternativa per tornare nei Paesi Bassi.

Ultime novità

Guida Completa e Strategie per la Mini Roulette
2023-01-24

Guida Completa e Strategie per la Mini Roulette

Novità